Certificazioni

L’attenzione per la qualità, intesa nel suo senso più ampio, rientra da sempre nella cultura di Forge Nicromo Spa.

Dal 2005 infatti, anno in cui Forge Nicromo ha effettuato il suo primo importante passo per la certificazione dei propri processi, l’azienda ha perseguito, come strategia aziendale, il raggiungimento della “Qualità Totale” sia in termini di Processi che di Prodotti.

Per Forge Nicromo la Qualità è una filosofia che, coinvolgendo sempre di più tutti gli attori dell’Organizzazione ed il personale dell’Azienda, è diventata col tempo Qualità Totale.
Quest’ultima, per noi, si traduce rigorosamente nella soddisfazione dei nostri clienti e nel perseguimento di alcuni valori per noi caposaldo rivolti sia all’esterno (Clienti/Fornitori/Stakeholders) che all’interno dell’impresa (Organizzazione/Ambiente di Lavoro).

Forge Nicromo si impegna a sostenere la propria redditività fornendo il massimo livello di qualità e sicurezza durante l’intero ciclo produttivo e allo stesso tempo garantendo il minor impatto possibile sull’ambiente.
Da questa attenzione si è giunti all’ottenimento della qualifica ISO 14001 che garantisce il massimo rispetto dell’organizzazione per gli aspetti ambientali legati al ciclo produttivo.

Politica Qualità ambiente

Scarica certificato

Politica sicurezza

Scarica certificato

Certificazioni Uniformita' forni TT

Scarica le prime pagine dei certificati
Per i documenti completi contattare l’ufficio qualità all’indirizzo: qualita@forgenicromo.it